Testo di 'I've Owned You For Centuries' di Robert Pollard

When you were drowsier
You were not quick to scare
Back then I could take you
Back then I could move you around and:

"Go down now!" you insist
So I want to ride along the fried out beaches
Everything is moving fast
Everything is new and clean

Things have changed and quite soon
Condominiums on the moon
Will you still hate me?
Will you still rate me so low?

And no man is beautiful
But be kind to me
I'll make a sudden change in uniform
But it's still me
I've owned you for centuries

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I've Owned You For Centuries è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I've Owned You For Centuries di Robert Pollard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I've Owned You For Centuries ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I've Owned You For Centuries è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I've Owned You For Centuries? Avere a portata di mano il testo della canzone I've Owned You For Centuries di Robert Pollard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Robert Pollard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I've Owned You For Centuries... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I've Owned You For Centuries nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I've Owned You For Centuries di Robert Pollard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I've Owned You For Centuries di Robert Pollard.