Testo di 'Men Who Create Fright' di Robert Pollard

Vuoi conoscere il testo di Men Who Create Fright di Robert Pollard? Sei nel posto giusto.

There is a place
Always in the undertow
Begging at best
Hollow culture
When you exist
Are you observable?
When you resist
Are you approachable?
When you pretend
Are you unreadable?
The unspeakable must settle
On your spy frame mind
The reason you came here
Is the reason you flee
Always to the same place

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Men Who Create Fright di Robert Pollard.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Men Who Create Fright di Robert Pollard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Men Who Create Fright di Robert Pollard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Men Who Create Fright di Robert Pollard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Men Who Create Fright perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Men Who Create Fright? Avere a portata di mano il testo della canzone Men Who Create Fright di Robert Pollard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Men Who Create Fright di Robert Pollard.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Men Who Create Fright di Robert Pollard.