Esse tal de samba enredo è una canzone di Roberta Granchi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esse tal de samba enredo di Roberta Granchi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Esse tal de samba enredo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esse tal de samba enredo di Roberta Granchi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Falam outras línguas
E me percebo estrangeira
Se arrotam hipocrisia
Eu me percebo estrangeira
Se falam mal da sua mãe
A alma dos nossos olhos ainda é brasileira
Se querem mesmo criticar
Não venha por favor desmoronar a casa inteira
No disfarce da fobia
Eu me percebo estrangeira
E quem governa não sacia
Acredita que a miséria é passageira
Se a luz do túnel ninguém viu
A roda da fortuna atropela o samba-enredo
Será que deus vem ao brasil
Pra ver nossa miséria ser cantada em fevereiro
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esse tal de samba enredo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esse tal de samba enredo? Avere a portata di mano il testo della canzone Esse tal de samba enredo di Roberta Granchi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Roberta Granchi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esse tal de samba enredo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esse tal de samba enredo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esse tal de samba enredo di Roberta Granchi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esse tal de samba enredo di Roberta Granchi.