Testo di 'Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro)' di Roberta Miranda

Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) è una canzone di Roberta Miranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Viola que trago agarrada bem junto ao meu peito
Só você sabe o jeito desse meu coração
Magoado porque meu amor me deixou foi embora
Faça dueto comigo chora minha viola

Ah! Esse amor dos diabos
Já fez um estrago
No meu coração
Ah, só judia de mim
Porque me faz assim

Tanta ingratidão
Sapateio e ponteio a viola
Que ainda consola
Esse meu coração
Ela sabe espantar o meu tédio
Ela é o remédio
Pra minha solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) di Roberta Miranda.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) di Roberta Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro)? Avere a portata di mano il testo della canzone Chora, Minha Viola (part. Althair e Alexandre, Tião Carreiro) di Roberta Miranda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.