Testo di 'Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar)' di Roberto Carlos

Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) è una canzone di Roberto Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) di Roberto Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lo so che ho un modo proprio stupido di fare
Quando dico certe cose che possono far male
Ma ognuno ha un modo suo personale
Di amare e ragionare dentro sè

Se tu mi accusi mi fai sentire tale
Che aggravi in più amore la mia colpa
Io faccio e disfo tutto all'improviso
E ho il difetto di amare troppo te

Parole son parole
E la gente non capisce quando parla senza motivo
Nè una ragione
Più importante è sapere che la nostra vita in comune
Dipende solo e unicamente da noi due

Vorrei trovare istinti per spiegare
E so che mi potresti tu accettare
Lo so che tengo un modo proprio stupido di fare
Ma è cosi che io ti so amare

Parole son parole
E la gente non capisce ciò che dice quando parla senza motivo
Nè una ragione
Più importante è sapere che la nostra vita in comune
Dipende solo e unicamente da noi due

Vorrei trovare istinti per spiegare
E so che mi potresti tu accettare
Lo so che tengo un modo proprio stupido di fare
Ma è cosi che io ti so amare

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) di Roberto Carlos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar)? Avere a portata di mano il testo della canzone Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) di Roberto Carlos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) di Roberto Carlos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il Mio Difetto È Di Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estupido de Amar) di Roberto Carlos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.