Testo di 'Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso)' di Roberto Carlos

Vuoi conoscere il testo di Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) di Roberto Carlos? Sei nel posto giusto.

Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) è una canzone di Roberto Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) di Roberto Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mas pra quê?
Pra quê tanto céu?
Pra quê tanto mar?
Pra quê?
De quê serve
Esta onda
Que quebra?
E o vento
De tarde?
De que serve
A tarde?

Inútil paisagem

Pode ser
Que não venhas mais
Que não venhas
Nunca mais
De quê servem
As flores
Que nascem
Pelo caminho?
Se o meu caminho
Sozinho é nada

Pode ser
Que não venhas mais
Que não venhas
Nunca mais
De quê servem
As flores
Que nascem
Pelo caminho?
Se o meu caminho
Sozinho é nada
É nada, é nada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) di Roberto Carlos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) di Roberto Carlos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inútil Paisagem (part. Caetano Veloso) di Roberto Carlos.