Testo di 'Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé)' di Roberto Carlos

Vuoi conoscere il testo di Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ya no puedo más quedarme aquí a esperar
A que un día de repente tú regreses junto a mí
Tantos coches y camiones apurados pasan frente a mí
A la vera estoy sentado de un camino que no tiene fin

Mi mirada vaga en la distancia de un camino triste
Donde la tristeza y la nostalgia de tu amor aún existe
Y este Sol que quema en mi rostro lo poco de alegría
Que me queda cuando pienso que tal vez yo pueda verte un día

Yo quiero olvidar, pero insisto
Preciso pensar que yo existo, yo existo, yo existo

Y de pronto llueve sin parar y entonces lloro tanto
Y las gotas de la lluvia sin querer se confunden con mi llanto
Busco en todos los lugares tu cariño y no encuentro nada
Y me quedo por las noches sin dormir imaginando tu llegada

Yo quiero olvidar, pero insisto
Preciso pensar que yo existo, yo existo, yo existo

Coches y camiones, luces, gente
Todo, todo se confunden en mi mente
Y mi sombra me acompaña y ve que yo
Estoy muriendo lentamente

Solo tú no ves que ya no puedo más seguir este destino
Y esperar la vida entera por tu amor aquí a la vera del camino
Yo quiero olvidar, pero insisto
Preciso pensar que yo existo, yo existo, yo existo

Ya no puedo más quedarme aquí
Ya no puedo más quedarme aquí
Ya no puedo más quedarme aquí

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roberto Carlos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sentado a La Vera Del Camino (part. Eydie Gormé) di Roberto Carlos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.