Testo di 'Cana Verde' di Roberto Leal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cana Verde di Roberto Leal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Abra a porta e a janela
Venha ver quem é que eu sou
Sou aquele desprezado
Que você me desprezou

Eu já fiz um juramento
De nunca mais ter amor
Pra viver penar chorando
Por tudo lugar que eu vou

Quem canta seu mal espanta
Chorando será pior
O amor que vai e volta
A volta sempre é melhor

Chora viola e sanfona
Chora triste o violão
O que é madeira chora
Que dirá meu coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cana Verde di Roberto Leal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cana Verde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cana Verde di Roberto Leal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cana Verde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Roberto Leal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cana Verde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cana Verde nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cana Verde di Roberto Leal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.