Testo di 'Canção Dos Estrangeiros' di Roberto Leal

Ave Maria
Valei-me agora
Que o meu povo
Não vá embora

Sou estrangeiro e aqui sou feliz
Mesmo com saudades do meu país
Pois o destino deu-me outro lar
Que desde menino aprendi a amar

Ave Maria
Valei-me agora
Que o meu povo
Não vá embora

Para os estrangeiros hoje ouvi falar
Que a lei dos homens tudo vai mudar
Deixei minha terra para trabalhar
E o melhor de mim sei que aqui está

Pelo mundo inteiro em cada país
Imigrou meu povo, tenta ser feliz
Não temos mais nada em outro lugar
Não nos deixe agora outra vez sem lar

Ave Maria
Valei-me agora
Que o meu povo
Não vá embora

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canção Dos Estrangeiros è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canção Dos Estrangeiros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canção Dos Estrangeiros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção Dos Estrangeiros di Roberto Leal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canção Dos Estrangeiros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Roberto Leal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canção Dos Estrangeiros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canção Dos Estrangeiros nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canção Dos Estrangeiros di Roberto Leal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.