Testo di 'A Mulherada Gosta' di Roberto Maia

Vuoi conoscere il testo di A Mulherada Gosta di Roberto Maia? Sei nel posto giusto.

A Mulherada Gosta è una canzone di Roberto Maia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mulherada Gosta di Roberto Maia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pode olhar desejar que aqui tem poder
Hoje eu te garanto loucura e prazer
Se prepara que não tem hora pra acabar
A noite,sou seu super herói vou te fazer voar,relaxa

Aqui tem a pegada do arrocha
Aqui o playboy ta ligado
Aqui o movimento é diferenciado

Mãozinha pra frente
Mexendo a cabeça
Ao som do arrocha empina e rebola
A mulherada gosta,a mulherada gosta
Mãozinha pra frente
Mexendo a cabeça
Ao som do arrocha empina a bundinha
Uma reboladinha, dá reboladinha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Mulherada Gosta di Roberto Maia.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mulherada Gosta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mulherada Gosta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Mulherada Gosta? Avere a portata di mano il testo della canzone A Mulherada Gosta di Roberto Maia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roberto Maia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mulherada Gosta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mulherada Gosta nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mulherada Gosta di Roberto Maia.