Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) di Roberto Nunes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Se Eu Pudesse (mulher de Malandro)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) di Roberto Nunes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quem diria, se eu soubesse eu mudaria, muito tempo nos perdemos
Bate bocas e intrigas, fim de relacionamentos
Foi eu mudar e te maltratar, vem comer na minha mão, me pedir pra voltar
E é na base do beijo, no puxão de cabelo que você me quer
Só sentindo ciúmes e em sua cabeça eu e outra mulher
Já tão te apelidando de mulher de malandro de tanto gostar de mim
Com jeito de amar assim, só pega mal pra você.
Otras canciones de Roberto Nunes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) di Roberto Nunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) di Roberto Nunes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Roberto Nunes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Eu Pudesse (mulher de Malandro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Eu Pudesse (mulher de Malandro) nell'album.