Testo di 'Ainda Que Tarde' di Roberto Ribeiro

Ainda Que Tarde è una canzone di Roberto Ribeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ainda Que Tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ainda Que Tarde di Roberto Ribeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eh maldita liberdade
De colher nos campos
De secar os prantos
E não ter o que comer
Êh aflita liberdade
De chorar nos cantos
Com vontade de gritar

Êh que estrada tão comprida
Que os meu pés descalços
Nem podem caminhar

Saber que somos irmãos
Nas mãos, nas ruas e nas construções
Saber que somos homens, calados
Por todos lados por todos nãos

Eh bendita liberdade
Libertar ainda que tarde
Esse povo sem felicidade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ainda Que Tarde di Roberto Ribeiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ainda Que Tarde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ainda Que Tarde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ainda Que Tarde di Roberto Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ainda Que Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone Ainda Que Tarde di Roberto Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roberto Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ainda Que Tarde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ainda Que Tarde nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ainda Que Tarde di Roberto Ribeiro.