Testo di 'Eu Vacilei Demais' di Roberto Rudson

Eu Vacilei Demais è una canzone di Roberto Rudson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vacilei Demais di Roberto Rudson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Amor que não volta
Passou pelas minhas mãos
Fechei os olhos e meu coração
Fui tão displicente, durão demais
Agora é tarde pra voltar atrás

Coisas que acontecem só uma vez
Deixei falar mais alto o medo e a timidez

Busco na memória explicação
Algum motivo, alguma paz
Pro meu coração!

Sei que eu vacilei demais
Não fui capaz de enxergar
Tive tudo em minhas mãos
E deixei escapar!

Bem feito pra mim
Chorar não adianta mais
Vou encher a cara para aliviar
A falta que você me faz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vacilei Demais di Roberto Rudson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Vacilei Demais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vacilei Demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vacilei Demais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Vacilei Demais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vacilei Demais? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vacilei Demais di Roberto Rudson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Vacilei Demais di Roberto Rudson.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Vacilei Demais di Roberto Rudson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.