Testo di 'L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla)' di Roberto Vecchioni

L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) è una canzone di Roberto Vecchioni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) di Roberto Vecchioni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) di Roberto Vecchioni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caro amico non scrivermi, vado via
Da stasera non abito a casa mia
Il disordine arriva già fino al tetto
Qui restare significa finire matto

Santa voglia di vivere la mia vita
La sua faccia di rimmel si è scolorita
Per le antiche scale c'è un poeta nuovo
Troppo giovane per dire "Mi sento solo..."

Lei ritorna tardissimo dal dentista
Io la spio dietro i sacchi dalla mia finestra
Ha due gambe da musica giapponese
E una bocca ch'è buona per tutte le scuse

Bella la sua testa da assassina
Da senza sogni, da malandrina
Ha cambiato tutto cambierà mariti
Cambieranno i suoi amici travestiti

E l'anno che è venuto
E' solo un anno che è venuto
E l'anno che è venuto
E' solo un anno che è passato
E l'anno che è passato
E' solo un anno che se n'è andato via...

Caro amico non scrivermi vado via
Da bambino giocavo con la nostalgia
Oggi lascio da autentico gentil'uomo
E pensandoci bene, poi, forse non l'amo...

Belle le sue calze, il suo balcone
Il suo letto, la sua conversazione
Non avrò più paura di farmi male
Storia piccola e stupida, quasi normale

E l'anno che è venuto
E' solo un anno che è venuto
E l'anno che è venuto
E' solo un anno che è passato
E l'anno che è passato
E' solo un anno che ho vissuto
E l'anno che è passato
E' solo un anno che se n'è andato via

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) di Roberto Vecchioni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla)? Avere a portata di mano il testo della canzone L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) di Roberto Vecchioni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roberto Vecchioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'anno Che È Venuto (via Dalla Pazza Folla) di Roberto Vecchioni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.