Adori la canzone Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati) di Roberto Vecchioni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
E il conte al sommo della gloria
fece a pezzi la sua vita
a pezzi la memoria
a pezzi i rubinetti e il sole
anche il cavallo si mangiò
gridando "adesso so chi sono,
domani mi ci abituerò"
Di quello che non ho fermato
e che valeva oggi mi pento
ma è tardi è non ho pianto
forse qualcosa muore dentro
forse è perchè non amo più
ho perso tutto questo tempo
e non vi abbraccerò mai più
E tutto quello che so dire
è che sovente il mio dolore
sa farmi divertire
la rabbia mi mantiene calmo
e abbasso questa libertà
un vecchio amico, un vecchio incontro
oggi, sarebbe si una novità
Rapidamente venne inverno
- di qualche cosa di più serio -
forse qualcosa muore dentro
- Di qualche cosa di più vario -
E tutto quello che so dire
è che sovente il mio dolore
sa farmi divertire
Otras canciones de Roberto Vecchioni
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati) di Roberto Vecchioni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Roberto Vecchioni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati) di Roberto Vecchioni.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pagando, S'intende (canzone Degli Effetti Sbagliati) di Roberto Vecchioni.