Testo di 'Domingo Na Matriz' di Roberto Villar

Domingo Na Matriz è una canzone di Roberto Villar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Domingo Na Matriz di Roberto Villar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando lá fora a chuva cai
Eu rolo na cama
Eu sofro demais
Lembro de você
Que não lembra de mim

Mais um inverno
Que chegou
Não tenho que ninguém
Só um cobertor
E acendo um cigarro
Pensando em você

Não sei porque, você
Feriu meu coração
Você me usou e me cuspiu
E me deixou na contramão

Domingo eu te vi lá na matriz
Tava tão linda e tão feliz
Com o outro que ia se casar
Toda de branco no altar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Domingo Na Matriz di Roberto Villar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Domingo Na Matriz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Domingo Na Matriz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Domingo Na Matriz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Domingo Na Matriz? Avere a portata di mano il testo della canzone Domingo Na Matriz di Roberto Villar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Domingo Na Matriz di Roberto Villar.