Testo di 'Noche Fria' di Robi Draco Rosa

Vuoi conoscere il testo di Noche Fria di Robi Draco Rosa? Sei nel posto giusto.

Noche Fria è una canzone di Robi Draco Rosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noche Fria di Robi Draco Rosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

esta noche fria,
es mas fria sin ti
yo no se que hacer,
te siento tan lejos y tan cerca, que me estoy volviendo loco sin querer

mira que me gustas mujer, ¿que puedo yo hacer? tener tu amor y padecer

otra noche desesperado, buscando un poco de pasion y no, yo no la encuentro en ti,

mi corazon se va triste, esperando por ti, en la sombra del sol
canta para mi, si no me voy,
me aburro me aburro me voy de ti
canta para mi si no me voy
(se repite todo desde el principio)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Noche Fria di Robi Draco Rosa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noche Fria di Robi Draco Rosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noche Fria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noche Fria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noche Fria? Avere a portata di mano il testo della canzone Noche Fria di Robi Draco Rosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noche Fria di Robi Draco Rosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.