Testo di 'Parenthood' di Robin Mark

Parenthood è una canzone di Robin Mark il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Parenthood? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parenthood di Robin Mark? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm not supposed to get angry
You're not supposed to get mad
I'm not supposed to keep saying
You're just like your dad.

I'm not supposed to be waiting
Watching the hands on the clock
I'm not supposed to stay up 'til
The key turns in the lock

What am I supposed to do
I would do nothing without you
And how am I supposed to know
I've never been this way before
Oh no...

I'm not supposed to be sitting
Here, at the foot of your bed
Watching you while you are sleeping
And measuring each steady breath

And I'm not supposed to be wakened
Here in the deep of the night
Praying that you'll find your way
Through the trials of life

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Parenthood era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parenthood di Robin Mark sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parenthood perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parenthood? Avere a portata di mano il testo della canzone Parenthood di Robin Mark può risolvere molte dispute, e lo speriamo.