Vuoi conoscere il testo di Jeito De Me Amar di Robson e Allan? Sei nel posto giusto.
Jeito De Me Amar è una canzone di Robson e Allan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Me disseram que você anda por aí
Tá dizendo que eu sou passado
E já te perdi...
Não me engana, com esse jeito de falar
Qualquer dia você tá voltando
Pra me encontrar...
O que eu sei de você
Pode crer, ninguém no mundo vai saber
O amor, diferente, quer negar
Mas o seu coração não mente...
Eu vou povar todos os seus sonhos
Eu vou pertubar teu sono em cada madrugada
Você vai voltar a qualquer hora
Eu te tranco no meu peito e jogo a chave fora
Só assim você muda o jeito de me amar...
O que eu sei de você
Pode crer, ninguém no mundo vai saber
O amor, diferente, quer negar
Mas o seu coração não mente...
Sapere cosa dice il testo di Jeito De Me Amar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jeito De Me Amar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jeito De Me Amar di Robson e Allan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jeito De Me Amar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Jeito De Me Amar di Robson e Allan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Robson e Allan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jeito De Me Amar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jeito De Me Amar nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jeito De Me Amar di Robson e Allan.