Sai Fora è una canzone di Robson e Allan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sai Fora di Robson e Allan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quando eu te queria você só me desprezava
Me maltratava, me pisava, me enganava
Era o seu capacho, implorando por carinho
Te dava rosas você devolvia espinhos
Se achava a última bolacha do pacote
Me exibindo como se eu fosse um mascote
O mundo girou, você parou e a fila andou
E agora vem correr atrás do meu amor...
Saí fora, não vem agora
Como essa cara deslavada
Me pedindo pra ficar
Saí fora, é minha hora
De dispensar os seus carinhos
Já tem outra em seu lugar...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sai Fora è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sai Fora di Robson e Allan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sai Fora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sai Fora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sai Fora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sai Fora ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sai Fora di Robson e Allan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sai Fora di Robson e Allan.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sai Fora di Robson e Allan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.