Testo di 'Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song)' di Robson Nascimento

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) di Robson Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seus dedos sobre o teclado
Vinham ferir minha dor
A cada acorde tocado
Na minha historia
Compassos na minha vida
Escrita pelos seus versos

Quando eu ouvi cantando
Com estilo e precisão
Cheguei mais perto
Para prestar mais atenção
Tão jovem tão estranha
Estranha sensação

Me invadiu uma febre
Exposto a multidão
Vi cada texto que escrevi
Sobre a paixão
Torci para que bastasse
Que fosse só impressão

Como se ela soubesse
De tudo que sofri
Ela me olhou como
Se eu não estivesse ali
Desfiando mesu segredos
Que pra ninguem abri

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) di Robson Nascimento.

Sapere cosa dice il testo di Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) di Robson Nascimento.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) di Robson Nascimento.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Em Sua Voz (killing Me Softly With His Song) di Robson Nascimento.