Testo di 'e'primavera' di Rocco Granata

Se hai cercato a lungo il testo della canzone e'primavera di Rocco Granata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tu non comprendi ancora
grande e'il mio dolore
Tu non vuoi capire eppure leggo
negli occhi tuoi
Che mi ameras io non vedo lora e'primavera
le rondinelle tornano soltanto
Tu no torni a me
Averti trale braccia come ti avevo prima
Accarezzare ancore quel dolce tuo visino
E sussurarti ancora tu sei il mio grande amor
E'primaverale rondinelle tornano
soltanto tu non tornia me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di e'primavera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con e'primavera di Rocco Granata, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di e'primavera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone e'primavera di Rocco Granata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di e'primavera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando e'primavera? Avere a portata di mano il testo della canzone e'primavera di Rocco Granata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.