Adori la canzone Toda La Noche Oliendo A Ti ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Toda La Noche Oliendo A Ti di Rocío Jurado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tantas veces
recorriste tantas veces
mi cara con tus labios.
Tantas horas
estuvimos tantas horas
confundidos y abrazados
que al llegar a mi casa
me pase...
Estribillo
Toda la noche oliendo a ti,
mordiendo la almohada,
oliendo a ti,
sintiendo tu boca recorrer mi cuerpo
oliendo ati.
Dando mil vueltas me dormí
y allí entre mis sueños te encontré,
y cuando de dia desperté
seguía oliendo a ti.
Tantas veces
pasaste tantas veces
tus labios por mi cuello.
Tantas veces,
descansaste tantas veces
recostandote en mi cuerpo.
Tantas horas,
nos pasaron tantas horas
de besarnos sin aliento,
que al llegar a mi casa
me pase....
Otras canciones de Rocío Jurado
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toda La Noche Oliendo A Ti di Rocío Jurado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Toda La Noche Oliendo A Ti ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Toda La Noche Oliendo A Ti di Rocío Jurado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Toda La Noche Oliendo A Ti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toda La Noche Oliendo A Ti di Rocío Jurado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toda La Noche Oliendo A Ti ? Avere a portata di mano il testo della canzone Toda La Noche Oliendo A Ti di Rocío Jurado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.