Testo di 'Straight American Slave' di Rocket From The Crypt

Vuoi conoscere il testo di Straight American Slave di Rocket From The Crypt? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Straight American Slave? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Straight American Slave di Rocket From The Crypt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Say hello to my little friend, a broken spleen and a heart of gold, has a face that the world adores yeah, but lives a life that belongs in hell no
But we aint moving Now, But we aint movin now, But we aint movin now
Buffalo soldier, break dance with knives stuck in yer back, Holy water, (Holy water), pours out of stretch marks from our past.
But we aint moving Now, But we aint movin now, But we aint movin now
Straight american slave, yeah, a straight american slave.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Straight American Slave di Rocket From The Crypt.

Sapere cosa dice il testo di Straight American Slave ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Straight American Slave era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Straight American Slave di Rocket From The Crypt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Straight American Slave? Avere a portata di mano il testo della canzone Straight American Slave di Rocket From The Crypt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rocket From The Crypt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Straight American Slave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Straight American Slave nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Straight American Slave di Rocket From The Crypt.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Straight American Slave di Rocket From The Crypt.