Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Violence di Rockstation Band Brazil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The violence rises the world
Day after day
Death comes up all the time
In the way of our lives
Starvation, injustice ;
Destruction; religion
A few's cot love in their hearts
We're living for cod's sake
We've cot no respect anymore
The power is at the command
Jobless, sadness.
Madness; covernment
The men are killing ench other
The children are killing too
How's it gonna be with people
Like me and you
What to say about old people
And children who live under guns
If every single day
A new war is breaking through
Loveless; loneliness
Madress ; jobless
Where's love man
That jesus give us to give
Otras canciones de Rockstation Band Brazil
Sapere cosa dice il testo di The Violence ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Violence era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Violence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Violence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Violence? Avere a portata di mano il testo della canzone The Violence di Rockstation Band Brazil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Violence di Rockstation Band Brazil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Violence di Rockstation Band Brazil.