Testo di 'Vem Moreno' di Rodrigo Abreu

Vem Moreno è una canzone di Rodrigo Abreu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Moreno di Rodrigo Abreu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me deixa puta, me deixa doida
Tô te querendo a noite toda

Pega essa bunda, me deixa louca
Me pegando tirando a roupa

Vai moreno com pressão
Que eu gosto bem botadão
Na sua cama é só diversão
Fico cheia de tesão

Jogando tudo me faz de cachorra
Que eu sou sua nós é vida louca
Chega chegando beijo na boca

A safada não nega
A botada violenta
Ousadia nós esquenta
Os morenos representa

Play Escuchar "Vem Moreno" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rodrigo Abreu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem Moreno di Rodrigo Abreu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vem Moreno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Vem Moreno di Rodrigo Abreu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Moreno di Rodrigo Abreu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem Moreno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rodrigo Abreu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vem Moreno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vem Moreno nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Moreno di Rodrigo Abreu.