Testo di 'Incomum Lugar' di Rodrigo Avelino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Incomum Lugar di Rodrigo Avelino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Percebi
Que eu estava fora do lugar
Que com tanto zelo ergui
Sem paz senti
O desandar da espreita
Aligeirando a dor do não seguir

Desprendendo o tanto
Do amor num
Incomum lugar sem cor
Sem luz nem som
Do calço da descrença

Ao peso da ausência
Eu me perdi
E tudo em mim quer mais
Do que não há mais
Grande é a ilusão

De querer se achar no breu
E ressurgir
Buscando o refazer de todo bem
Enjeitando o fim
Ressignificando o amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Incomum Lugar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Incomum Lugar di Rodrigo Avelino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Incomum Lugar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Incomum Lugar di Rodrigo Avelino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Incomum Lugar di Rodrigo Avelino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Incomum Lugar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Incomum Lugar? Avere a portata di mano il testo della canzone Incomum Lugar di Rodrigo Avelino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Incomum Lugar di Rodrigo Avelino.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Incomum Lugar di Rodrigo Avelino.