Testo di 'Nove Anos' di Rodrigo Barros

Vuoi conoscere il testo di Nove Anos di Rodrigo Barros? Sei nel posto giusto.

Nove Anos è una canzone di Rodrigo Barros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ah! Meu irmão, como eu esperava junho
Para ver as orquídeas se abrirem no jardim
Eram belas demais, que diante delas
Meus olhos extasiados reluziam

Suas pétalas macias de orvalho
Festejavam cores de roxo ao Iilás

Novamente as flores se abrem para ti
Lembrando nove anos que já não estás aqui

Daqui partiste, moço belo e querido
E para onde fores não há regresso mais
Agora saudosa de ti eu te vejo em meu jardim
Junho voltou, minhas orquídeas também

E então com muito carinho
Vou colhê-las e como preces te ofertar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nove Anos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nove Anos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nove Anos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rodrigo Barros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nove Anos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nove Anos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nove Anos di Rodrigo Barros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nove Anos di Rodrigo Barros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.