Testo di 'Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade' di Rodrigo Cachorrão

Vuoi conoscere il testo di Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade di Rodrigo Cachorrão? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade di Rodrigo Cachorrão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Plantaram o baobá da vida
Axé que a esperança germinou
Mesmo que seja a dor
A flor da despedida
Nesta terra distante
O torrão matizou
Saudade, um oceano
Sangrando tantos planos

Embalados nos braços de Iemanjá
E aos olhos do céu de orunmilá

Desembarcados nesse chão
No dissabor da escravidão
A luta de Zumbi
Uma nova verdade
Desbrocha na flor da liberdade

Ôôô
O toque do tambor anunciou
Eu sou a Viradouro
De vermelho e branco
O canto do negro ecoou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade di Rodrigo Cachorrão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade di Rodrigo Cachorrão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Baobá da Vida, Flor da Despedida No Canto de Liberdade di Rodrigo Cachorrão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.