Testo di 'Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor)' di Rodrigo Carazo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) di Rodrigo Carazo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) di Rodrigo Carazo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ser de Sol e mar sem fronteira
E trabalhar no meu caminho
Só para ficar em liberdade
Perto do mar e sem saudade

Estoy tratando de encender las preguntas
Ando intentando descifrar los caminos
Tengo que dudar para avanzar, dudar para avanzar
Domesticar la duda y el ruido

Busco las señales que me ofrecen los reflejos
Para reventar los prejuicios y abrazarlos
Quiero todas las canciones que mi boca albergue
Que mi alma partan
Que mi cuerpo orqueste

Play Escuchar "Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rodrigo Carazo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) di Rodrigo Carazo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Só Para Ficar (part. Tó Brandileone e Pedro Pastor) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.