Testo di 'Fado Contido' di Rodrigo Costa Félix

Fado Contido è una canzone di Rodrigo Costa Félix il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fado Contido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fado Contido di Rodrigo Costa Félix? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O grito que este meu peito
Insiste em guardar sozinho
Deságua no teu leito
Perde força no caminho

Chega a ti feito lamento
Não é mais do que um gemido
Com a voz do desalento
Parece um fado contido

Em ti, esquece que é grito
Transforma-se em canção
Desmaia no corpo aflito
Ganha força no coração

Grito que este meu peito
Insiste em guardar sozinho
Virou canto do meu jeito
Pra se encontrar no caminho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fado Contido di Rodrigo Costa Félix.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fado Contido è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fado Contido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fado Contido di Rodrigo Costa Félix, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fado Contido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fado Contido? Avere a portata di mano il testo della canzone Fado Contido di Rodrigo Costa Félix può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fado Contido di Rodrigo Costa Félix, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.