Testo di 'Fado Das Mágoas' di Rodrigo Costa Félix

Vuoi conoscere il testo di Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quantas mágoas vejo eu
Em teus olhos, quando me olhas
São mágoas vindas do céu
Que minhas mágoas consolam

Em nossas trocas de olhar
Perguntas te vou fazer
Tu respondes sem falar
Eu oiço só por te ver

É por isso que agradeço
O olhar que Deus te deu
E que nele vejo e não esqueço
São mágoas vindas do céu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fado Das Mágoas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rodrigo Costa Félix, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fado Das Mágoas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fado Das Mágoas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fado Das Mágoas di Rodrigo Costa Félix.