Vuoi conoscere il testo di Defeitos di Rodrigo Estevam? Sei nel posto giusto.
Defeitos è una canzone di Rodrigo Estevam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Defeitos di Rodrigo Estevam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
É assim, não nego, me apego em você
E sim, eu penso toda hora em te ver
Por que, 'cê' tem esse poder de possuir?
Meu coração, que ta aqui...
Parado, estacionado ele quer saber
Ligado, descontrolado esperando viver
Por perto, e pra sempre por perto de você
A gente se ajeita, a gente vai viver
Só um momento ou mais, mas se for com você
Pra mim ta bom, no edredom, vai ser perfeito
Amor meu jeito de amar não nota os seus defeitos
Otras canciones de Rodrigo Estevam
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Defeitos di Rodrigo Estevam.
Sapere cosa dice il testo di Defeitos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Defeitos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Defeitos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Defeitos? Avere a portata di mano il testo della canzone Defeitos di Rodrigo Estevam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rodrigo Estevam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Defeitos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Defeitos nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Defeitos di Rodrigo Estevam.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Defeitos di Rodrigo Estevam.