Testo di 'Margens Sociais' di Rodrigo Fercost

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Margens Sociais che stavi cercando.

Margens Sociais è una canzone di Rodrigo Fercost il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Margens Sociais di Rodrigo Fercost, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Margens Sociais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Margens Sociais di Rodrigo Fercost? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Somos filhos de uma sociedade livre
Que parece não ditar, mas que muito nos reprime
Discípulos bastardos programados para o crime
Tentando almejar paz que existe só em filme

Pra que pensar em final feliz?
A vida é infinita não entre nesse regime
Tente não vacilar, mas não se humilhe
O prazo é muito curto quem transgride o mundo exime

Viver é difícil, é só sacrifício
Pros que tem fome de cão e não habitam edifícios
Dormem pelo chão sustentam seus vícios
Em uma selva de pedra sem nenhum ofício

Pessoas normais, fatos sociais
Vivem pelas ruas como animais
No lixo suburbano, gueto das capitais
E pra estatística é só um número a mais

Sentiti come una star cantando la canzone Margens Sociais di Rodrigo Fercost, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Margens Sociais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Margens Sociais? Avere a portata di mano il testo della canzone Margens Sociais di Rodrigo Fercost può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Margens Sociais di Rodrigo Fercost, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.