Testo di 'Eu Sou' di Rodrigo Lamore

Vuoi conoscere il testo di Eu Sou di Rodrigo Lamore? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Sou che stavi cercando.

Eu Sou è una canzone di Rodrigo Lamore il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Sou di Rodrigo Lamore, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Sou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Sou di Rodrigo Lamore? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou no mundo em que estou
Nunca conquistou
Não traz além de nada
Mais quem?
Foi um simples adeus
Ninguém prometeu
Fazendo mais além que nada mais fez

Trágico mundo em que poderá ser
Mitos estranhos emitem enlouquecer

Foi sem você
Que ele venceu
Me fez mudar
E amanheceu
Me atormentar
E compreendeu
Buscando a paz
Seu rosto envelheceu

Eu sou
Eu vou

Sapere cosa dice il testo di Eu Sou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Sou di Rodrigo Lamore, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sou di Rodrigo Lamore sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Sou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sou? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sou di Rodrigo Lamore può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Sou di Rodrigo Lamore.