Testo di 'As Cidades E Os Campos' di Rodrigo Leão

Vuoi conoscere il testo di As Cidades E Os Campos di Rodrigo Leão? Sei nel posto giusto.

As Cidades E Os Campos è una canzone di Rodrigo Leão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Longe das aldeias, longe das casas
Ouvimos cantar todas as fontes
E na solidi£o dos velhos montes
Beijamos as aguas dos ribeiros


Mas de tudo ja esqueceste
Neste mundo tudo muda


Agora estou triste e sozinho
Nesta cidade escura e fria
Onde a vida e uma agonia
Minha vida
Vida

Sapere cosa dice il testo di As Cidades E Os Campos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Cidades E Os Campos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As Cidades E Os Campos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Cidades E Os Campos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Cidades E Os Campos? Avere a portata di mano il testo della canzone As Cidades E Os Campos di Rodrigo Leão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As Cidades E Os Campos di Rodrigo Leão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Cidades E Os Campos di Rodrigo Leão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.