Testo di 'Estou Pagando Os Meus Pecados' di Rodrigo Magalhaes

Vuoi conoscere il testo di Estou Pagando Os Meus Pecados di Rodrigo Magalhaes? Sei nel posto giusto.

Estou Pagando Os Meus Pecados è una canzone di Rodrigo Magalhaes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Estou Pagando Os Meus Pecados? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estou Pagando Os Meus Pecados di Rodrigo Magalhaes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje faz seis messes que agente se separou,
Confesso está tão difícil sem você,
Quando toca a nossa musica,
No rádio eu choro,
Por saber que quando esteve ao meu lado,
Não te dei valor,
Sei que fiz tudo errado,
Estou pagando os meus pecados,
Hoje sou eu quem sofre,
Por amor,

Ficar sem você eu não consigo,
Estar ao seu lado é tudo que preciso,
Me perdoe se eu te fiz sofrer e chorar,
Só te peço uma segunda chance,
Pra te provar que eu vou mudar,

Só não deixe de me amar,
Viver sem você pra mim,
Não dá, não dá ,não dá,
Viver sem você pra mim não dá.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Estou Pagando Os Meus Pecados di Rodrigo Magalhaes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estou Pagando Os Meus Pecados era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estou Pagando Os Meus Pecados è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Rodrigo Magalhaes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estou Pagando Os Meus Pecados... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estou Pagando Os Meus Pecados nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estou Pagando Os Meus Pecados di Rodrigo Magalhaes.