Testo di 'Pra Tocar Na Rádio' di Rodrigo Maranhão

Pra Tocar Na Rádio è una canzone di Rodrigo Maranhão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pra Tocar Na Rádio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Tocar Na Rádio di Rodrigo Maranhão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Do rádio som diferente
zombando da gente
que sabe gostar

De batucada no terreiro
batucada pra sambar
Com seus megawatts potentes
seu som já não pode comigo habitar

Moçada, carrego o batuque
no berço do samba
deixo o coro cantar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pra Tocar Na Rádio di Rodrigo Maranhão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pra Tocar Na Rádio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Tocar Na Rádio di Rodrigo Maranhão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Tocar Na Rádio di Rodrigo Maranhão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Tocar Na Rádio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Tocar Na Rádio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Tocar Na Rádio di Rodrigo Maranhão.