Testo di 'Moda Duida' di Rodrigo Morais e Murillo

Vuoi conoscere il testo di Moda Duida di Rodrigo Morais e Murillo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Moda Duida che stavi cercando.

Moda Duida è una canzone di Rodrigo Morais e Murillo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moda Duida di Rodrigo Morais e Murillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu era caseiro, caboco sério
De ir na missa todos os domingos, rezar uns mistérios
Olha só no que deu

Perdi a mão, touro acuado, fui cair na onda desse tal dos apaixonados
Mas a mulher me largou
E agora quem eu vou chamar de amor?

Bate no peito essas moda duída
E lembrar da desgramada linda
Só tem uma coisa que faz resolver
Junta as moeda e vamo beber

Bate no peito essas moda duída
E lembrar da desgramada linda
Só tem uma coisa que faz resolver
Junta as moeda e vamo beber

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Moda Duida di Rodrigo Morais e Murillo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moda Duida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moda Duida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moda Duida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moda Duida di Rodrigo Morais e Murillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moda Duida di Rodrigo Morais e Murillo.