Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tell Me You Can't Live Without Me che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tell Me You Can't Live Without Me di Rodrigo Nézio & Duocondé Blues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I needda hold you in my life
I needda hold you in my arms
I needda hug you
I needda be with you
I need you to want me
Oh, baby!
Let me get into your life
Tell me you cannot live without me
I've always done everything you asked me
And have always been around when you needed me
Even though you have many times mestreaded me
I will keep on doing everything no matter what you do
Come back to me, baby
Come back to me 'cause I need you
What else do you want me to do, oh oh...
I'll do it, baby!
I'll do it, but come back to me
Otras canciones de Rodrigo Nézio & Duocondé Blues
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tell Me You Can't Live Without Me di Rodrigo Nézio & Duocondé Blues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tell Me You Can't Live Without Me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tell Me You Can't Live Without Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tell Me You Can't Live Without Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Tell Me You Can't Live Without Me di Rodrigo Nézio & Duocondé Blues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rodrigo Nézio & Duocondé Blues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tell Me You Can't Live Without Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tell Me You Can't Live Without Me nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tell Me You Can't Live Without Me di Rodrigo Nézio & Duocondé Blues.