Testo di 'Meninos de Rua' di Rodrigo Piva

Meninos de Rua è una canzone di Rodrigo Piva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meninos de Rua di Rodrigo Piva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meninos de Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meninos de Rua di Rodrigo Piva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meninos de rua
Crianças ao vento
Na dança do tempo
Cinema Brasil
Meninos molhados
A cara da fome
Sem nome, não come
Onde já se viu?
Em cada esquina
Escada, sarjeta
Cachorros de colo
Têm vida melhor
Em cada buraco
Nas pontes, pingentes
Nas casas, pedintes
Não vê quem não quer
Meninos de rua
Futuro presente
Da pátria-madrasta
Do pátrio poder
Meninos da lua
Por vezes pixotes
Adulto precoce
Onde já se viu?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meninos de Rua di Rodrigo Piva.

Sentiti come una star cantando la canzone Meninos de Rua di Rodrigo Piva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meninos de Rua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meninos de Rua di Rodrigo Piva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meninos de Rua di Rodrigo Piva.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meninos de Rua di Rodrigo Piva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meninos de Rua di Rodrigo Piva.