Testo di 'Márgenes Nocturnas' di Rodrigo Teixeira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Márgenes Nocturnas che stavi cercando.

Márgenes Nocturnas è una canzone di Rodrigo Teixeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Márgenes Nocturnas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Márgenes Nocturnas di Rodrigo Teixeira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando el cielo se acuesta en el río
Surgen las embarcaciones
Navegantes del vacío
En las márgenes nocturnas del río paraguay

Se hace mañana en el río
Todo queda lejano
El pasado se hace presente
El futuro es un mirante del río, río paraguay

Las olas que vienen y que van
Traen el mapa de su mirada
No tardo, ya estoy allá
Voy a navegar por el río, río paraguay

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Márgenes Nocturnas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Márgenes Nocturnas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Márgenes Nocturnas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rodrigo Teixeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Márgenes Nocturnas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Márgenes Nocturnas nell'album.