Testo di 'Pega Essa Selfie' di Rodrigo Vecchi

Pega Essa Selfie è una canzone di Rodrigo Vecchi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já reservei nosso cantinho na balada
E comentei com suas amigas pra não falar nada
Mas nem sinal de vida deu
Perdeu, quem ganhou fui eu

Vi que o vezinho da mensagem já ficou azul
Cê não me atende nem responde vai tomar no
Antes que eu me esqueça arrumou pra sua cabeça

Recado foi dado
Recado foi lido
To bebendo por você
To virando o litro
Recado foi dado
Recado foi lido
Pega essa selfie
Olha como eu to sorrindo

Play Escuchar "Pega Essa Selfie" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pega Essa Selfie di Rodrigo Vecchi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pega Essa Selfie di Rodrigo Vecchi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pega Essa Selfie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pega Essa Selfie di Rodrigo Vecchi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pega Essa Selfie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pega Essa Selfie di Rodrigo Vecchi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pega Essa Selfie di Rodrigo Vecchi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pega Essa Selfie di Rodrigo Vecchi.