Testo di 'Don't Talk to Strangers' di Roger Daltrey

Vuoi conoscere il testo di Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Don't Talk to Strangers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The voice brings back memories
I'd rather forget that other side of life
In the shadows of the blue room
Those were free and easy times
We were never far behind
The innocence abused
With every hall we played, unaware of the masquerade.
Chorus
Don't talk to strangers
Don't make any sudden moves
I sense a danger
In running out on you
I gave it all away
Victims of our youth,
Afraid of darkness,
So I'm running back to you,
I'm running back to you
The darkest regions of a writer's heart
Gave us songs that tore the world apart
In the shadows of a blue room
It promised fame and opened doors
Still it left me wanting more
Beckoned to me from the wings
Showed me everything
Took me from the safety of your arms

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Don't Talk to Strangers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Don't Talk to Strangers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Don't Talk to Strangers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Roger Daltrey, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Don't Talk to Strangers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Don't Talk to Strangers nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Don't Talk to Strangers di Roger Daltrey.