Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Celebrando o Impossível che stavi cercando.
Adori la canzone Celebrando o Impossível? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Celebrando o Impossível di Roger Marques? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Como posso te oferecer
Toda gratidão dentro meu ser
Amado da minha alma
Nem nos montes, nem nos vales
Nada vai me abater
Vou erguer as minhas
Mãos pra te agradecer
Ele levanta do chão o pobre
Para sentar com os príncipes
Ele faz da mulher estéril
Mãe de filhos
Ele abre os olhos dos cegos
E também liberta os cativos
Ressuscitou e vivo está para sempre
Correrei pra tua presença e te adorarei, senhor
Dançarei e saltarei diante do meu Deus
Otras canciones de Roger Marques
Sentiti come una star cantando la canzone Celebrando o Impossível di Roger Marques, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Celebrando o Impossível di Roger Marques sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Celebrando o Impossível? Avere a portata di mano il testo della canzone Celebrando o Impossível di Roger Marques può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Roger Marques, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Celebrando o Impossível... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Celebrando o Impossível nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Celebrando o Impossível di Roger Marques, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.