Testo di '1984' di Roger Miret And The Disasters

Vuoi conoscere il testo di 1984 di Roger Miret And The Disasters? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1984 che stavi cercando.

1984 è una canzone di Roger Miret And The Disasters il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

In 1984 we ruled the streets of New York City
Street rock'n'roll, Street Hardcore!

In the day we sweat it out
For the love of the Lower East side
With our gangs Street fights!

1984! Short hair rock'n'roll!
1984! Skinheads!

Society tried its best to kill us
But we knew never to turn
Glory days of 1984!

We were the endangered species
We fucking blew them all to pieces!
With our strive and our loyalty

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1984 di Roger Miret And The Disasters.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1984 di Roger Miret And The Disasters, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 1984 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 1984 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 1984 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1984 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Roger Miret And The Disasters, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1984... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1984 nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1984 di Roger Miret And The Disasters.