Testo di 'Minha casa, meu lugar' di Roger Naves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha casa, meu lugar di Roger Naves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Perco a fala
Toda lógica se cala
No momento em que o
Sacramento se revela e fala
Faz morada, se enraíza na história
Daquele que hoje se entregou
Acreditou e viu muito além
E percebeu que no fim da estrada
Vida terá quem hoje o recebe aqui

Eu vou deixar meu coração
Aos teus cuidados, em tuas mãos
Viver a comunhão, estar contigo

Vou regressar, voltar ao lar
Abandonar-me em teu altar
Plantar-me na certeza
Aqui é minha casa, meu lugar

Play Escuchar "Minha casa, meu lugar" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha casa, meu lugar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha casa, meu lugar di Roger Naves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha casa, meu lugar di Roger Naves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha casa, meu lugar? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha casa, meu lugar di Roger Naves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha casa, meu lugar di Roger Naves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.