Vuoi conoscere il testo di A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Ciranda Que Inventei che stavi cercando.
A Ciranda Que Inventei è una canzone di Rogério Batalha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Ciranda Que Inventei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Na velha rua Mesquita
Paralela à Vila Vintém
Soltei balão tangerina
Para ver a vida ir mais além
Sob um espinheiro branco
Ouvi o pranto de alguém
Onde derramei meu canto
Sinhazinha conhece bem...
Meu relicário de lembranças
Criança eu dancei
Na tristeza e na bonança
Foi a ciranda que inventei
Retomando o fio da balança
A contradança eu pintei
Pra rever Realengo e a infância
Pois é, foi a ciranda que inventei.
É ou não é, foi a ciranda que inventei
Pé-ante-pé, foi a ciranda que inventei...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Ciranda Que Inventei è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Ciranda Que Inventei? Avere a portata di mano il testo della canzone A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Ciranda Que Inventei di Rogério Batalha.