Vuoi conoscere il testo di Espora do Desprezo di Rogério e Ricardo? Sei nel posto giusto.
Espora do Desprezo è una canzone di Rogério e Ricardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Espora do Desprezo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espora do Desprezo di Rogério e Ricardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dói,dói,Dói. Dói Dói
O cutucão da espora
do desprezo dói dói Refrão
Dói, dói, dói. Dói, dói
O cutucão da espora
Do desprezo dói, dói
O amor pulou no peito
Cutucado de espora
quando o Amor é cutucado
O peão chora chora
peito chora de saudade
depois que ela foi embora
querendo gritar seu nome
toda hora.
Refrão
Solo
Refrão
Eu já tive seus carinhos
eu ja fui um campeão
Hoje eu tenho seu desprezo
na tala do coração
Seu desprezo é a espora.
que fere meu coração
me derrotando na arena
da paixão
Refrão
Otras canciones de Rogério e Ricardo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espora do Desprezo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espora do Desprezo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Espora do Desprezo di Rogério e Ricardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Espora do Desprezo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Espora do Desprezo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Espora do Desprezo di Rogério e Ricardo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espora do Desprezo di Rogério e Ricardo.