Testo di 'Muito Mais (vem Neste Lugar)' di Rogerio Franco

Adori la canzone Muito Mais (vem Neste Lugar)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já posso sentir, tua presença aqui
Já posso ver a tua mão agir, tu és poderoso pra fazer
Infinitamente mais, muito mais... aqui
No levantar das minhas mãos, te tocar
No erguer a minha voz, te adorar
Ao abrir o meu coração,
Pra receber mais, muito mais

Vem neste lugar, Senhor
Ascende o teu fogo no altar meu coração
Enche o teu povo, Senhor
Derrama tua glória, quero ver tua sheckináh

Vem com tua glória, derrama tua unção
Quero mais de Ti Jesus, muito mais, muito mais...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muito Mais (vem Neste Lugar) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Muito Mais (vem Neste Lugar)? Avere a portata di mano il testo della canzone Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Muito Mais (vem Neste Lugar) di Rogerio Franco.